I nostri trattori

Prodotti

Contatti

La nostra filosofia


AGRI EVE

"La nostra missione è guidare la transizione verso il nuovo standard per i veicoli agricoli"

I nostri trattori.

AGRI EVE sta sviluppando una innovativa gamma di trattori elettrici e veicoli agricoli costruiti per durare, tutti elettrici e innovativi. E li stiamo costruendo proprio qui in Italia. Grazie a EVE CONSULTING, (capogruppo AGRI-EVE), AGRI EVE ha acquisito tutta l'esperienza messa a disposizione da anni di ricerca e sviluppo effettuati su prodotti e fornitori, consentendo ad AGRI EVE di sfruttare tutti i parametri necessari per garantire tempi ridotti per la fase di sviluppo e collaudo dell'intero componente powertrain. Tutto ciò ha permesso di realizzare veicoli estremamente efficiente e garantendo la necessaria sicurezza per i sistemi di movimento e dinamici del veicolo. EVE ha creato una serie di prodotti su misura per questo tipo di veicolo, inclusi sistemi di gestione della batteria, caricabatterie di bordo e controller per i motori .

SERIE EVO


EVO 1

Il nuovo trattore AGRI EVE 100% elettrico a 4 ruote motrici per vigneti,frutteti e serre. EVO 1 introduce una nuova dimensione nella categoria dei trattori compatti con sistema di trazione integrale intelligenti ed idrostatica. Il nostro sistema sterzante "TWIN STEERING SYSTEM" è unico sul mercato e consente di avere i vantaggi di 3 sistemi di sterzatura su un solo trattore. Ciò fornisce efficacemente al tuo trattore la trazione integrale quando la necessita. Ottieni la potenza, l'affidabilità e l'efficienza di cui hai bisogno per migliorare la produttività. Trasmissione idrostatica ad alte prestazioni, 2 marce meccaniche e 2 marce idrauliche selezionabili durante la guida, velocità infinitamente variabili da 0 a 40 km/h in entrambe le direzioni, con joystick multifunzione, per l'uso stradale.


EVO 2

I vantaggi del trattore a controllo remoto. Il controllo remoto può migliorare il rendimento è l'efficienza poiché l'utilizzo del telecomando contribuisce e lavorare più a lungo con meno fatica, anche in condizioni ambientali meno favorevoli, e di conseguenza aumenta la produttività. SICUREZZA. L'utilizzo di un telecomando senza fili elimina la necessità per l'operatore di essere a diretto contatto con una macchina in funzione. FORZA LAVORO DIVERSIFICATA. La tecnologia con controllo remoto può permettere il coinvolgimento di persone più giovani e persone diversamente abili visto il basso impatto fisico che ne deriva rispetto al lavoro tradizionale.


EVO 3

Trattore per impieghi comunali. La versione comunale eredita le caratteristiche principali da quella agricola, eccellente manovrabilità grazie all’esclusivo doppio sterzo indipendente “TWIN STEERING SYSTEM”, dimensioni contenute, con l’aggiunta della possibilità di omologazione con doppio fronte di marcia per poter essere utilizzato su strada anche con la guida retroversa aumentando ulteriormente la già notevole versatilità.


EVO 4

Trattore autonomo senza equipaggio. La continua evoluzione della tecnologia nella meccanizzazione dei veicoli mira a offrire vantaggi in termini di sicurezza ancora maggiori e oggi può già fornire sistemi di guida automatizzata (ADS) in grado di gestire l'intero compito della guida quando non vogliamo o non possiamo farlo da soli. Il trattore è in grado di muoversi autonomamente mentre rileva ed evita automaticamente gli ostacoli. Il veicolo legge anche le indicazioni fornite, calcola il percorso più breve verso la sua destinazione e si sposta autonomamente verso la sua destinazione finale. Tutto questo è possibile grazie alle nuove tecnologie applicate ai nuovi servomotori, sensori a ultrasuoni e infrarossi, webcam, batterie, controller del motore.


EVO 5

PROSSIMAMENTE !
a breve nuovi aggiornamenti.


EVO 6

I veicoli agricoli elettrici stanno diventando un'alternativa popolare ai tradizionali veicoli a combustione interna. Dal risparmio sul carburante alla riduzione delle emessioni, ci sono molte ragioni per cui gli utilizzatori richiedono un mezzo elettrico per i trattori a due ruote, subcompatti, agricoli, utilitari e compatti.

I prodotti


Motori

I VANTAGGI DEI MOTORI AGRI EVE.
I trattori elettrici AGRI EVE hanno una migliore erogazione di coppia e potenza rispetto ai trattori a combustione interna. Questo perché i motori elettrici erogano da subito la coppia massima, a differenza dei motori a combustione interna dove la coppia massima si raggiunge ad uno specifico numero di giri. Inoltre i motori hanno una tecnologia efficiente e duratura, questo significa meno manutenzione e una durata maggiore rispetto ai motori tradizionali. Inolte i trattori completamente elettrici fanno risparmiare cifre importante ogni anno sulla manutenzione oltre ad essere molto meno soggetti a rotture o malfunzionamenti meccanici.


Batterie

ALTA EFFICIENZA E DURATA.
Le batterie dei trattori AGRI EVE offrono prestazioni ai massimi livelli essendo state progettate specificatamente per trattori elettrici di piccole, medie e grandi dimensioni. Potenti, flessibilie personalizzabili. Le nostre batterie possono fornire un'elevata potenza per lunghi periodi e hanno una struttura compatta con una durata costante negli anni. Il design compatto dei pacchi batteria AGRI EVE consente una comoda installazione e una facile manutenzione. I pacchi batteria sono inoltre progettati in modo robusto per fornire le prestazioni e la sicurezza richieste in condizioni difficili.


Le soluzioni per la ricarica

Smart Fast charging.Ricarica intelligente. I trattori AGRI EVE EVO possono essere ricaricati in modalità lenta oppure in modalità fast charging DC a 50kW. La ricarica può essere effettuata in abbinamento con pannelli fotovoltaici abbinata al sistema di accumulo SMART che considera non solo le esigenze dei veicoli, ma anche fattori come il prezzo dell'energia elettrica, la disponibilità di energia rinnovabile e il carico energetico dell'impianto. I trattori AGRI EVE si possono ricaricare in modalità lenta,impiegando da un minimo di 2 ore (22kW) ad un massimo di 10 ore (3KW) ore per ottenere una carica completa. Mentre in modalità SMART DC (50kW) la ricarica completa richiede circa 1 ora.


power-train integrati

Il motore elettrico, l'elettronica di potenza e la trasmissione sono combinati in un'unità compatta che alimenta direttamente l'asse del veicolo. Questo aiuta a rendere gli azionamenti elettrici meno complessi ma più semplici. Inoltre, il gruppo propulsore diventa più compatto ed efficiente grazie all'integrazione di motore elettrico, elettronica di potenza e cambio in un unico alloggiamento di sistema.


Heavy duty Power-train

L'elettrificazione è una tendenza in crescita all'interno della tecnologia agricola per numerosi di motivi, veicoli ecologici, silenziosi e senza emissioni per proteggere campi, prodotti e zootecnia, sono la scelta migliore per lavorare meglio, nel rispetto della natura, oltre alla imminente e rigorosa legislazione sulle emissioni. Soluzioni modulari con un focus sul cliente! Le nostre soluzioni di elettrificazione sono altamente sofisticate e orientate al cliente. Le nostre soluzioni su misura coprono lo sviluppo di trattori e macchine agricole in genere.


Light Power-train

Gruppo propulsore leggero, compatto e ad alta efficienza per veicoli elettrici. L'EVO 6 elimina la necessità di un motore a combustione interna. È un sistema leggero e compatto che produce vibrazioni estremamente basse e genera coppia istantanea. Questi elementi si combinano per offrire una guida di alta qualità, fluida e molto reattiva. I componenti chiave dell'EVO 6 sono il suo inverter, motore elettrico ad alta potenza. L'unità è stata sviluppata per mostrare prestazioni elevate e lunga durata.

La nostra filosofia.

AGRI EVE sta sviluppando un portafoglio di trattori completamente elettrici e con trazione integrale innovativa. E li stiamo costruendo proprio qui in Italia. L'evoluzione a volte richiede una piccola riflessione. Una pausa per guardare indietro, poi avanti. Per AGRI EVE è stato ovvio seguire la strada del trattore 4×4 completamente elettrico basato sul meglio della tecnologia tradizionale, anche se era necessario un aggiornamento atteso da tempo nel panorama del design dei veicoli. La nostra incessante spinta per costruire un nuovo standard nei trattori è iniziata con un'esigenza che era stata trascurata per anni dalle case costruttrici. Non abbiamo dovuto reinventare completamente il concetto di trattore per creare un nuovo trattore elettrici. Tuttavia, abbiamo ripensato ogni altro sistema sui trattori, come li usiamo e cosa avremmo voluto che facessero. Affinché questi trattori elettrici fossero diversi da tutti gli altri, abbiamo eliminato i vecchi sistemi, apportato miglioramenti deve necessitavano e semplicemente abbiamo lasciati il meglio della tecnologia tradizionale perché funzionava già alla grande. Progettando una trazione integrale elettrica, abbiamo creato una nuova piattaforma di trattori elettrici in grado di offrire prestazioni eccezionali, combinate con funzionalità di utilità mai viste prima. La nostra motorizzazione completamente elettrica crea potenza e coppia migliori della categoria, trazione integrale, distribuzione del peso, trazione imbattibile e altezza da terra migliore della categoria.